Reset Password
If you've forgotten your password, you can enter your email address below. An email will then be sent with a link to set up a new password.
Cancel
Reset Link Sent
If the email is registered with our site, you will receive an email with instructions to reset your password. Password reset link sent to:
Check your email and enter the confirmation code:
Don't see the email?
  • Resend Confirmation Link
  • Start Over
Close
If you have any questions, please contact Customer Service

RIFLESSIONI  

silvershark53 70M
172 posts
7/7/2016 3:25 am
RIFLESSIONI


Da un pò di tempo a questa parte il sito di LesbianPersonals che dovrebbe essere di incontri, sembra si stia trasformando in un sito di scontri. Vecchie e nuove ruggini, mai sopite che riprendono quota; leggiadre signore che si prendono per i capelli tirandosi calci negli stinchi peggio di un mulo; signori che prendono a male parole delle signore,le quali rispondono per le rime; bacchettate sulle dita per per piccoli errori di forma; levate di scudi contro chi fa sesso per soldi. Sembra di assistere ad un tutti contro tutti che non ho idea dove porterà. Mi chiedo perchè avvenga tutto questo. Non è che è stata presa troppo sul serio, la partecipazione a questo sito? Stare qui sopra, secondo me, dovrebbe essere un piacevole e divertente diversivo dal vivere quotidiano. Si fa un pò gli sciocchi cercando di attirare l'attenzione di qualche donzella ( o di qualche giovanotto ) sperando magari di poter combinare un incontro reale dagli sviluppi imprevedibili. Non dovrebbe essere un ulteriore problema nella nostra vita. Quelli reali che abbiamo, bastano ed avanzano senza bisogno che ce ne creiamo degli altri per futili motivi. Coloro che fanno sesso in cambio di soldi? E' l'evoluzione dell' e-commerce. In rete si trova di tutto, dallo stuzzicadenti al bombardiere nucleare; possono starci anche loro. Se non siamo interessati ai loro servigi, non li contattiamo e li blocchiamo molto semplice. Mi dà più fastidio chi cerca di dirottarmi su un altro sito a pagamento, a caro prezzo e senza nessuna certezza di quella che mi chiede soldi per incontrarla. A entrambi posso sempre rispondere: no, grazie. Voglio dire chiaramente che queste riflessioni non sono dirette contro nessuno in particolare; non ce l'ho con nessuno e non mi interessa se due o più membri litigano tra di loro e si guardano in cagnesco o addirittura non si considerano per niente. Problemi loro. Solo mi dispiace vedere l'andazzo che stà prendendo il sito. Speriamo che passata la calura estiva che fà ribollire il sangue e gli animi, si torni a frequentare il sito con animo più sereno e tollerante. Un bacio alle signore, una cordiale stretta di mano ai maschietti.
Fabio

Credere alle proprie allucinazioni è follia,
Credere a quelle d'un altro è spiritualità.


lupo690069 54M
639 posts
7/7/2016 5:50 am

Ciao Silver condivido in pieno la tua riflessione

lupo69[SIZE 7]


lupo690069 54M
639 posts
7/7/2016 6:43 am

Ciao DIABOLIK attento che ho saputo che Ginko cerca di entrare nel sito sotto falso nome un saluto alla tua dolce EVA KANT

lupo69[SIZE 7]


silvershark53 70M
1317 posts
7/7/2016 7:14 am

    Quoting  :

Far rispettare le regole da loro imposte è un dovere dei gestori del sito. Se non lo fanno perchè ne hanno un tornaconto economico, allora è ipocrita che continuino a mantenerle! E' un pò come quella vecchia canzone della Milly : Si fà ma non si dice.

Credere alle proprie allucinazioni è follia,
Credere a quelle d'un altro è spiritualità.


silvershark53 70M
1317 posts
7/7/2016 7:19 am

    Quoting  :

Bisogna vedere se il saldo è positivo. Se il numero degli abbonamenti che queste signore portano è superiore a quelli che perdono, allora hai ragione tu non le banneranno mai. Ma onestamente credo che ai gestori del sito non interessi un bel niente, probabilmente le regole sono state inserite per motivi legali, per tutelarsi da accuse di favoreggiamento e simili, per pararsi il culo insomma. Poi chi c'è c'è e cazzi suoi.

Credere alle proprie allucinazioni è follia,
Credere a quelle d'un altro è spiritualità.


silvershark53 70M
1317 posts
7/7/2016 7:19 am

    Quoting lupo690069:
    Ciao Silver condivido in pieno la tua riflessione
Grazie.

Credere alle proprie allucinazioni è follia,
Credere a quelle d'un altro è spiritualità.


outlawblue 58M
12 posts
7/7/2016 7:48 am

L'argomento di cui tratta questo blog era già apparso sotto forma diversa qualche settimana fa, ad opera di un altro utente ed aveva riscosso notevole successo a giudicare dai commenti pubblicati.
Tralasciando le liti da pollaio fra galline starnazzanti in merito a chi ha più visibilità qui sopra (effettivamente un grande problema esistenziale), personalmente avevo già espresso il mio parere in merito all'invasione di prostitute e cam girls a danno delle donne "free".
Il concetto era che nessuno vieta a nessuno di fare la puttana, sono affari suoi, ma il discorso verteva sul fatto, piuttosto, che questo sito era nato con bel altri intenti e per un periodo ha anche funzionato. Ma nell'ultimo anno è degenerato ed ha totalmente perso il suo significato originario, che era quello di fare incontrare persone con attitudini più o meno trasgressive ma rigorosamente NON professioniste.
Ad oggi sopravvivono utenti femminili "storicizzate" che vanno a perdersi nella moltitudine di zoccole professioniste e patetiche camgirls, persino ridicole nella loro mancanza di originalità.
Non penso proprio che la tendenza si invertirà, anche in ragione del fatto che è tutt'altro che inusuale trovare nella sezione femminile uomini e trans....


silvershark53 70M
1317 posts
7/7/2016 7:52 am

    Quoting outlawblue:
    L'argomento di cui tratta questo blog era già apparso sotto forma diversa qualche settimana fa, ad opera di un altro utente ed aveva riscosso notevole successo a giudicare dai commenti pubblicati.
    Tralasciando le liti da pollaio fra galline starnazzanti in merito a chi ha più visibilità qui sopra (effettivamente un grande problema esistenziale), personalmente avevo già espresso il mio parere in merito all'invasione di prostitute e cam girls a danno delle donne "free".
    Il concetto era che nessuno vieta a nessuno di fare la puttana, sono affari suoi, ma il discorso verteva sul fatto, piuttosto, che questo sito era nato con bel altri intenti e per un periodo ha anche funzionato. Ma nell'ultimo anno è degenerato ed ha totalmente perso il suo significato originario, che era quello di fare incontrare persone con attitudini più o meno trasgressive ma rigorosamente NON professioniste.
    Ad oggi sopravvivono utenti femminili "storicizzate" che vanno a perdersi nella moltitudine di zoccole professioniste e patetiche camgirls, persino ridicole nella loro mancanza di originalità.
    Non penso proprio che la tendenza si invertirà, anche in ragione del fatto che è tutt'altro che inusuale trovare nella sezione femminile uomini e trans....
Evoluzione o più probabilmente involuzione dei tempi!

Credere alle proprie allucinazioni è follia,
Credere a quelle d'un altro è spiritualità.


silvershark53 70M
1317 posts
7/7/2016 9:29 am

    Quoting  :

Giusta osservazione che condivido. Il rispetto e l'educazione sono altre cose che latitano un pò qui sopra.

Credere alle proprie allucinazioni è follia,
Credere a quelle d'un altro è spiritualità.


AMARTIA_49 56F  
5186 posts
7/7/2016 9:54 am

Peggio di un mercato dil pesce...

Ci sono silenzi che fanno più rumore di un mare in tempesta.....


sipperton 60M
113 posts
7/7/2016 10:02 am

Ovviamente condivido in pieno il post iniziale di Silver, ed anche i commenti a seguire, dopo tutto esprimiamo il solito concetto con parole diverse.
In questa discussione ci manca l'altra campana, che ovviamente non si farà viva/o, sarebbe interessante aprire una discussione, ma abbiamo un concetto sul come vivere questo sito completamente diverso, quindi non si raggiungerebbe un intesa.

Come possiamo difenderci? bloccare e segnalare, può essere un opzione, non so quanto valida, secondo me la miglior cosa è ignorare, o se si vuole interagire essere coscienti che quello che promettono è il nulla.
Io personalmente sto tenendo uno scambio intenso di messaggi con due di questi esseri a cui ho dato la mia mail (puppa.melo[AT]outlook.it). sono quasi patetiche, ma nei momenti "vuoti" mi diverto a fare il finto tonto. Vogliono che apra un account su un altro sito, poi mi chiedono di avviare la cam, chiedo le foto, mi mandano quelle che potrebbero essere scattate ad un qualsiasi matrimonio, quando chiedo foto più esplicite che mi invogli ad aprire account mi ignorano e continuano per la loro strada, ad un certo punto gli dichiaro che le sto prendendo per il culo dal momento che sono dei fake... e non si sentono più.
Ci si diverte con poco


silvershark53 70M
1317 posts
7/7/2016 10:37 am

    Quoting sipperton:
    Ovviamente condivido in pieno il post iniziale di Silver, ed anche i commenti a seguire, dopo tutto esprimiamo il solito concetto con parole diverse.
    In questa discussione ci manca l'altra campana, che ovviamente non si farà viva/o, sarebbe interessante aprire una discussione, ma abbiamo un concetto sul come vivere questo sito completamente diverso, quindi non si raggiungerebbe un intesa.

    Come possiamo difenderci? bloccare e segnalare, può essere un opzione, non so quanto valida, secondo me la miglior cosa è ignorare, o se si vuole interagire essere coscienti che quello che promettono è il nulla.
    Io personalmente sto tenendo uno scambio intenso di messaggi con due di questi esseri a cui ho dato la mia mail (puppa.melo[AT]outlook.it). sono quasi patetiche, ma nei momenti "vuoti" mi diverto a fare il finto tonto. Vogliono che apra un account su un altro sito, poi mi chiedono di avviare la cam, chiedo le foto, mi mandano quelle che potrebbero essere scattate ad un qualsiasi matrimonio, quando chiedo foto più esplicite che mi invogli ad aprire account mi ignorano e continuano per la loro strada, ad un certo punto gli dichiaro che le sto prendendo per il culo dal momento che sono dei fake... e non si sentono più.
    Ci si diverte con poco
L'importante è divertirsi!! In fondo, molto in fondo, siamo qui per questo.

Credere alle proprie allucinazioni è follia,
Credere a quelle d'un altro è spiritualità.


outlawblue 58M
12 posts
7/7/2016 11:48 pm

Sul fatto di essere qui per divertirsi, bè bisogna vedere cosa si intende per divertimento. Premesso che per quanto mi concerne questo non è un lavoro, posso dire che trovavo (ne parlo volontariamente al passato) divertente, stuzzicante ed eccitante conoscere donne di altre regioni ed incontrarle con tutto quello che ne conseguiva.
Trovo affatto divertente ricevere tonnellate di msg da stè squallide camgirls (che nemmeno leggo) e rendermi conto del proliferare di zoccole presenti sul sito, che nn si capisce cosa stiano a fare. Lo ripeto, ci sono migliaia di siti appositi per prostitute. Perchè infestare questo?


hopefind 108M
3771 posts
7/8/2016 2:01 am

Egregio silver, ti cito per nick, non conoscendoti non uso il nome di battesimo.
Leggo in giro spesso i tuoi commenti su alcuni ho anche storto il naso, per la parvenza di farsa, ma non entro in merito alle azioni di nessuno mi limito ad osservare. Questo post merita comunque una vera opinione, non tanto per la filosofia che questo sito dovrebbe avere, ma per la situazione che questi spazi stanno vivendo.
Ho scritto parecchio in passato su questi blog e, quando si poteva comunicare con persone che erano qui per motivi di conoscenza, ha dato anche i suoi risultati, con le persone reali si è sempre creato un dialogo.

Le prostitute e le adescatrici, non mi preoccupano, esistono da quando esiste il mondo e se non si vuole creare una specie di santa inquisizione, tralaltro sicuramente non gradita a tutti se non a pochi ipocriti, la soluzione è riconoscerle ed evitarle o accettarle per quel che sono. Ciò non toglie che anche queste sono donne, pensanti e a volte anche molto intelligenti e vi confesso che qualcuna di queste in passato ha anche dato degli apporti più intellettivamente validi molto più inerenti alla materia del sito. poi quello che si può creare con loro è lasciato al libero arbitrio e la capacità di relazionarsi.

Litigi e controversie ci son sempre stati anche in tempi migliori e quando le persone sostengono delle opinioni, si discute. Semplicemente ed anche con toni più accesi, ma si discute.
Ultimamente ho smesso di scrivere, eppure per me era un divertimento; era, poi non lo è stato più.Scemato l'interesse e non certo per le adescatrici, ma per quelle persone che le combattono come una crociata.
Ho visto poco a poco ogni persona di buon senso abbandonare questi spazi, perchè ormai questo sito si alimenta di palesi menzogne ed ogni forma di denigrazione, avvallata da una pletora di personaggi alquanto equivoci, che pur non avendo mai partecipato a nessuna discussione sempre pronti a dare il loro contributo per spandere merda gratuita. Profili fantoccio? Non voglio affermarlo ma sospettabile.
Io stesso mi son ritrovato dei "nemici" (anche se la parola mi fa sorridere in questo contesto) pur non avendo scambiato mai un'opinione né un qualsiasi contatto con loro.
La famigerata signora spagnola che manda mail a tutti con due argomenti primari, "vieni a commentare il mio blog" che sarebbe marketing attivo, e, l'altro argomento è sparlare di qualcuno, ed io ne sono stato oggetto in più occasioni; che ha chiuso i suoi spazi ad ogni persona che può non essere d'accordo con lei, NO, di certo non ha giovato al clima del sito, e questi sono il risultato. Come qualcuno già scrisse qui: le persone vere, quelle che sono qui per un motivo inerente, se trovano un ambiente tossico e malato, non si fermano, non devono riempire il loro tempo con bassezze e falsità. se ne vanno e difficilmente tornano, non c'è quello che vorrebbero trovare.
Risultato, se nessuno più scrive e se nessuno più partecipa alle discussioni a cosa serve questo sito? Si leggono blogs: che noia, abbasso le prostitute, e blog di manipolazioni. Solo questo. in un clima di sfiducia in cui nessuno è più credibile neanche nel piccolo spazio che la credibilità può incidere su queste pagine, il sito muore, ma non per i punti o per i suoi gestori, bensì per la poca intelligenza della gente che lo frequenta.

Prendendo ad esempio il caso della mia amica Regina, su cui ho letto ogni forma di viscidume, a cui più volte ho consigliato di ignorare i malesseri psicologici di gente angustiata e lei non lo fa, e forse fa bene perchè almeno mantiene viva una speranza. Io questa donna e tante altre, le ho conosciute non mi han chiesto soldi e ho trovato amicizie reali o anche nulla. Persone con cui ho passato del tempo insieme, ognuno con le sue sfere affettive e sessuali, ma io non le giudico, non le denigro, le ascolto. E sinceramente mi urtica quando ne sento parlare in modo gratuito e infamante. Se siamo in un sito di adulti a sfondo sessuale, sarebbe buona regola comportarsi da tali indifferentemente dai propri gusti.
Ognuno può insegnare e imparare qualcosa se vuole migliorarsi, ma bisogna anche saper ascoltare senza barricarsi nei preconcetti.

Credo ci siano già abbastanza motivi in questa risposta per capire il deserto di queste pagine.


hopefind 108M
3771 posts
7/8/2016 3:10 am

    Quoting Reginaladolce:
    LEGGENDOTI MI HA ASSALITO LA NOSTALGIA DEI TEMPI DI QUANDO ENTRARE QUI' ERA UN PIACERE , DIVERTIMENTO... POTER INTERAGIRE, SCAMBIARSI OPPINIONI IN PACE E TRANQUILLITA' CON IL MASSIMO RISPETTO RECIPROCO! SPERO CHE DA OGGI IN POI , CHI HA ABBONDATO, POSSA TROVARE LA VOGLIA, LO SPUNTO PER RICREARE IL CLIMA DI SERENITA' E COMPLICITA' CHE HA SEMPRE CARATTERIZZATO IL BLOG.... TENENDO CONTO CHE CERTI ELEMENTI, PURTROPPO, NON CI ABBANDONERANNO MAI!
    UN ABBRACCIO!
Immagino.
Le cose in fondo son fatte dalle persone e sembra proprio che le persone questo facciano fatica a capirlo.


AMARTIA_49 56F  
5186 posts
7/9/2016 5:26 am

La vita: la si comprende guardando all’indietro, la si vive guardando in avanti...

Ci sono silenzi che fanno più rumore di un mare in tempesta.....


silvershark53 70M
1317 posts
7/10/2016 3:02 am

    Quoting hopefind:
    Egregio silver, ti cito per nick, non conoscendoti non uso il nome di battesimo.
    Leggo in giro spesso i tuoi commenti su alcuni ho anche storto il naso, per la parvenza di farsa, ma non entro in merito alle azioni di nessuno mi limito ad osservare. Questo post merita comunque una vera opinione, non tanto per la filosofia che questo sito dovrebbe avere, ma per la situazione che questi spazi stanno vivendo.
    Ho scritto parecchio in passato su questi blog e, quando si poteva comunicare con persone che erano qui per motivi di conoscenza, ha dato anche i suoi risultati, con le persone reali si è sempre creato un dialogo.

    Le prostitute e le adescatrici, non mi preoccupano, esistono da quando esiste il mondo e se non si vuole creare una specie di santa inquisizione, tralaltro sicuramente non gradita a tutti se non a pochi ipocriti, la soluzione è riconoscerle ed evitarle o accettarle per quel che sono. Ciò non toglie che anche queste sono donne, pensanti e a volte anche molto intelligenti e vi confesso che qualcuna di queste in passato ha anche dato degli apporti più intellettivamente validi molto più inerenti alla materia del sito. poi quello che si può creare con loro è lasciato al libero arbitrio e la capacità di relazionarsi.

    Litigi e controversie ci son sempre stati anche in tempi migliori e quando le persone sostengono delle opinioni, si discute. Semplicemente ed anche con toni più accesi, ma si discute.
    Ultimamente ho smesso di scrivere, eppure per me era un divertimento; era, poi non lo è stato più.Scemato l'interesse e non certo per le adescatrici, ma per quelle persone che le combattono come una crociata.
    Ho visto poco a poco ogni persona di buon senso abbandonare questi spazi, perchè ormai questo sito si alimenta di palesi menzogne ed ogni forma di denigrazione, avvallata da una pletora di personaggi alquanto equivoci, che pur non avendo mai partecipato a nessuna discussione sempre pronti a dare il loro contributo per spandere merda gratuita. Profili fantoccio? Non voglio affermarlo ma sospettabile.
    Io stesso mi son ritrovato dei "nemici" (anche se la parola mi fa sorridere in questo contesto) pur non avendo scambiato mai un'opinione né un qualsiasi contatto con loro.
    La famigerata signora spagnola che manda mail a tutti con due argomenti primari, "vieni a commentare il mio blog" che sarebbe marketing attivo, e, l'altro argomento è sparlare di qualcuno, ed io ne sono stato oggetto in più occasioni; che ha chiuso i suoi spazi ad ogni persona che può non essere d'accordo con lei, NO, di certo non ha giovato al clima del sito, e questi sono il risultato. Come qualcuno già scrisse qui: le persone vere, quelle che sono qui per un motivo inerente, se trovano un ambiente tossico e malato, non si fermano, non devono riempire il loro tempo con bassezze e falsità. se ne vanno e difficilmente tornano, non c'è quello che vorrebbero trovare.
    Risultato, se nessuno più scrive e se nessuno più partecipa alle discussioni a cosa serve questo sito? Si leggono blogs: che noia, abbasso le prostitute, e blog di manipolazioni. Solo questo. in un clima di sfiducia in cui nessuno è più credibile neanche nel piccolo spazio che la credibilità può incidere su queste pagine, il sito muore, ma non per i punti o per i suoi gestori, bensì per la poca intelligenza della gente che lo frequenta.

    Prendendo ad esempio il caso della mia amica Regina, su cui ho letto ogni forma di viscidume, a cui più volte ho consigliato di ignorare i malesseri psicologici di gente angustiata e lei non lo fa, e forse fa bene perchè almeno mantiene viva una speranza. Io questa donna e tante altre, le ho conosciute non mi han chiesto soldi e ho trovato amicizie reali o anche nulla. Persone con cui ho passato del tempo insieme, ognuno con le sue sfere affettive e sessuali, ma io non le giudico, non le denigro, le ascolto. E sinceramente mi urtica quando ne sento parlare in modo gratuito e infamante. Se siamo in un sito di adulti a sfondo sessuale, sarebbe buona regola comportarsi da tali indifferentemente dai propri gusti.
    Ognuno può insegnare e imparare qualcosa se vuole migliorarsi, ma bisogna anche saper ascoltare senza barricarsi nei preconcetti.

    Credo ci siano già abbastanza motivi in questa risposta per capire il deserto di queste pagine.
Ti ringrazio per l'ottimo ed intelligente contributo che ho molto apprezzato.

Credere alle proprie allucinazioni è follia,
Credere a quelle d'un altro è spiritualità.


_Venom_81 42M
52 posts
7/15/2016 4:12 am

Wow!!! Discussione interessantissima!
Per quanto ininfluente sia il mio parere, a mio modesto avviso, il sito, come tanti altri social, è un mezzo. Chi rende vivo il sito è la moltitudine di persone che interagiscono tra loro tramite il suddetto mezzo.
Peraltro hopefind ha esaustivamente evidenziato quanto tali controversie possano tranquillamente essere evitate o ancor meglio non esistere.
Son d'accordo inoltre con l'affermazione di silver nel dissociarmi da tali controversie.
Rinnovo i complimenti per questo blog.


sipperton 60M
113 posts
7/22/2016 10:18 am

Accidenti come si è ingantito questo articolo, commenti tutti interessanti che esprimono concetti, cosa rara.
Ammetto le mie colpe, ho postato quasi all'inizio e poi l' ho perso di vista vedo adesso di cercare di rimettermi in pari anche grazie all' "esperienza" che mi sono e mi sto procurando a mie spese.
Mi è parso di capire da ingenuo che mi ritrovo, che il male di questo sito è il pagamento delle prestazioni, o meglio la contrapposizione tra chi si fa pagare e chi lo fa per piacere.
Il regolamento vieta la mercificazione delle prestazioni sessuali, ma come detto più sopra è una regola che mette i gestori al riparo di accuse per sfruttamento della prostituzione. Quindi ufficiosamente le "mercenarie" sono ammesse.
Dopo attento esame dei profili ho distinto 3 tipi di mercenarie. Il terzo meno importante, perchè facilmente eliminabile sono le "fake women" (ne parlo in un mio post sul blog) Queste sono normalmente giovani e subito al primo messaggio o al massimo al secondo ti chiedono l'indirizzo email, da bloccare all'istante.
La prima categoria invece è quello delle "mercenarie ufficiali" le distinguo dalla descrizione del loro profilo: "ceroco uomo generoso" "amo gli uomini prodighi" "mi piacciono i fiori", "giovane di bella presenza educata si presta per presenze anche in pubblico... " e via così. Basta riflettere un po' e se non si vuole non si "cade nel tranello".
le peggiori perchè subdole sono coloro che fanno sembrare il tutto in linea con il sito, quindi ti sforzi di mandare un messaggio non ovvio, che possa attirare l'attenzione (intendiamoci "lo sforzo" in oggetto è comunque un piacere). ottieni risposta e.... iniziano i problemi, donne piagnucolosa che ha problemi finanziari , oppure problemi di famiglia, finanziari e di famiglia insieme, e chiedono l'obolo, ancor prima di proporre un incontro, queste sono il vero danno per il sito, non è facile discriminarle dalle altre e se ne acchiappi tre o quattro in fila sei autorizzato che tutte siano così, ti scoraggi e te ne vai.

ho finito, scusate la lunghezza del post, adesso devo andare a scusarmi con una persona di questo sito, che l'avevo mal giudicata, e devo mandare a quel paese, o meglio fargli capire che con me l'aria è cambiata, odio quando sono preso per il culo, odio quando si approfittano di me e della mia ingenuità, io tratto le altre persone pensando che gli altri siano come me e invece....
scusate lo sfogo finale

saluti
Simone


silvershark53 70M
1317 posts
7/23/2016 10:10 am

    Quoting sipperton:
    Accidenti come si è ingantito questo articolo, commenti tutti interessanti che esprimono concetti, cosa rara.
    Ammetto le mie colpe, ho postato quasi all'inizio e poi l' ho perso di vista vedo adesso di cercare di rimettermi in pari anche grazie all' "esperienza" che mi sono e mi sto procurando a mie spese.
    Mi è parso di capire da ingenuo che mi ritrovo, che il male di questo sito è il pagamento delle prestazioni, o meglio la contrapposizione tra chi si fa pagare e chi lo fa per piacere.
    Il regolamento vieta la mercificazione delle prestazioni sessuali, ma come detto più sopra è una regola che mette i gestori al riparo di accuse per sfruttamento della prostituzione. Quindi ufficiosamente le "mercenarie" sono ammesse.
    Dopo attento esame dei profili ho distinto 3 tipi di mercenarie. Il terzo meno importante, perchè facilmente eliminabile sono le "fake women" (ne parlo in un mio post sul blog) Queste sono normalmente giovani e subito al primo messaggio o al massimo al secondo ti chiedono l'indirizzo email, da bloccare all'istante.
    La prima categoria invece è quello delle "mercenarie ufficiali" le distinguo dalla descrizione del loro profilo: "ceroco uomo generoso" "amo gli uomini prodighi" "mi piacciono i fiori", "giovane di bella presenza educata si presta per presenze anche in pubblico... " e via così. Basta riflettere un po' e se non si vuole non si "cade nel tranello".
    le peggiori perchè subdole sono coloro che fanno sembrare il tutto in linea con il sito, quindi ti sforzi di mandare un messaggio non ovvio, che possa attirare l'attenzione (intendiamoci "lo sforzo" in oggetto è comunque un piacere). ottieni risposta e.... iniziano i problemi, donne piagnucolosa che ha problemi finanziari , oppure problemi di famiglia, finanziari e di famiglia insieme, e chiedono l'obolo, ancor prima di proporre un incontro, queste sono il vero danno per il sito, non è facile discriminarle dalle altre e se ne acchiappi tre o quattro in fila sei autorizzato che tutte siano così, ti scoraggi e te ne vai.

    ho finito, scusate la lunghezza del post, adesso devo andare a scusarmi con una persona di questo sito, che l'avevo mal giudicata, e devo mandare a quel paese, o meglio fargli capire che con me l'aria è cambiata, odio quando sono preso per il culo, odio quando si approfittano di me e della mia ingenuità, io tratto le altre persone pensando che gli altri siano come me e invece....
    scusate lo sfogo finale

    saluti
    Simone
Credo, anzi sono sicuro di sapere con chi ti sei scusato, ed immagino chi vuoi mandare al quel paese e fai bene! Grazie per il tuo contributo.

Credere alle proprie allucinazioni è follia,
Credere a quelle d'un altro è spiritualità.


Become a member to create a blog