Reset Password
If you've forgotten your password, you can enter your email address below. An email will then be sent with a link to set up a new password.
Cancel
Reset Link Sent
If the email is registered with our site, you will receive an email with instructions to reset your password. Password reset link sent to:
Check your email and enter the confirmation code:
Don't see the email?
  • Resend Confirmation Link
  • Start Over
Close
If you have any questions, please contact Customer Service

Possiamo stare tranquilli?  

sipperton 60M
134 posts
8/7/2016 4:44 am
Possiamo stare tranquilli?


Premettendo che non si può mai stare tranquilli, e questo consiglio vale per oggi, ma è stato valido per il passato e lo sarà per il futuro.

Quello che mi ha colpito in questi giorni è il fatto dell'omicidio della "escort" http://LesbianPersonals.com (si fa presto a inquadrare una persona) nel ferrararese, ho fatto subito un appello delle mie amicizie virtuali, verificando se si erano collegate nel frattempo.
Si perché quella conoscenza, con il conseguente incontro poteva benissimo essere avvenuto qua.
Però attenzione non solo le donne possono essere aggredite, o meglio se ci basiamo su quello che i profili dicono, si, solo le donne possono subire violenze, noi maschi nei profili si appare tutti belli forti e robusti, insomma "maschi", mentre le donzelle appaiono, come noi uomini vorremmo che siano, belle delicate e disponibili.

Ma la vita reale, alcune volte, non rispecchia i profili, i maschietti magari non sono proprio "maschi" come il profilo descrive, e le principesse magari sono solo foto, e dietro ci sono dei principi o ancora peggio dei "bravi" manzoniani.
Quindi chiunque voi siate, prudenza sempre, ci tengo a Voi tutti/e sia che cerchiate "generosi", o che siate "generosi" benefattori o benefattrici attenzione.

Questo post non vuole essere allarmante, incontriamoci il più possibile, ma pesate bene quello che viene e come viene proposto.

Peace and Love

PS. Io sono sicuro quindi principesse contattatemi pure con tranquillità

Become a member to create a blog