Reset Password
If you've forgotten your password, you can enter your email address below. An email will then be sent with a link to set up a new password.
Cancel
Reset Link Sent
If the email is registered with our site, you will receive an email with instructions to reset your password. Password reset link sent to:
Check your email and enter the confirmation code:
Don't see the email?
  • Resend Confirmation Link
  • Start Over
Close
If you have any questions, please contact Customer Service

Non mi interessa ESSERE capito ! Mi interessa ESSERE !!! capito?  

MrPerfect3ore 42M
174 posts
8/25/2017 3:17 pm
Non mi interessa ESSERE capito ! Mi interessa ESSERE !!! capito?

Una mente aperta è fantastica ma non serve a niente.

IO HO TROVATO LA CAUSA DELLA MIA IGNORANZA !!!

SOLO ADESSO...

La mia mente è davvero aperta !!!









Ro'


MrPerfect3ore 42M
66 posts
8/25/2017 7:48 pm

E VOI ??? VI RICONOSCETE DAVANTI ALLO SPECCHIO ???

Ro'


PassioneRosa 44F
7 posts
8/25/2017 9:17 pm

20 anni che ci conosciamo ma ma ancora la tua mente e difficile da capire.. domani ti chiamo e me la spieghi .... sei il N° 1 davvero....


Kissssssss 55F
1591 posts
8/26/2017 7:52 am

Mr
SEI
Kissss

Il valore di ogni persona è data dai fatti
Kissssssss


Biancorosso2016 48M
316 posts
8/26/2017 11:40 am

Fai bene a rivendicare il tuo desiderio nell'essere riconosciuto per quello che sei, ma è anche importante essere capiti. I grandi uomini o le grandi donne per avere il consenso della folla oltre ad essere, per forza di cose dovevano farsi capire. Comunque continua così, sono d'accordo con te.


MrPerfect3ore 42M
66 posts
8/26/2017 3:51 pm

farsi capire dalla gente per me è semplicissimo mai raccontato balle della mia vita a nessuno,,,, sono e sarò sempre quello tutto matto e sbagliato ma VERO.... dico ciò che penso faccio ciò che dico.... se uno vive bene con se stesso e se ne frega se non piace alle altre persone conformiste e definirei paradossali.... che per avere la reputazione si disperde in mille bugie che poi verosimilmente e se ci penso è allucinante, si formano intorno a loro una vita parallela e finiscono col dover per forza continuare a essere ciò che non sono e diventa cosi profonda la questione che alla fine credono davvero in ciò che dicono di essere e ATTENZIONE arrivano al tal punto di mentire a se stessi credendoci davvero !!! una piccola bugia e diventata una malattia vera.... e ne conosco tantissimi giuro ! e i miei amici e amiche tra cui PassioneRosa ( che non non deve assolutamente confermare ciò che ho detto ) che mi sono rimasti vicino e ho capito dell' loro essere davvero amici... perchè amano sia i miei mille difetti oltre a cio che posso essere davvero! e morale della favola... io vivo ogni istante ragionando con la mia testa e senza troppe chiacchere dico cio che penso.... ho BISOGNO DI UNA MENTE ELASTICA !

Ro'


Kissssssss 55F
1591 posts
8/27/2017 12:37 am

Mr
Vite parallele qui se in conducono,qui nessuno ti vede e sa chi sei,puoi raccontare le tue fantasie,sessuali e non,ma nel reale sei tutt'altro...e qui nel raccontarsi sparano grosso......perché nel reale di tutto ciò raccontato ne vivono un decimo(se lo vivono)....
Non n comprendo tutto ciò ,o forse si,almeno qui ricevono una parola di conforto.....
Kisssssss

Il valore di ogni persona è data dai fatti
Kissssssss


invisiblesense2 57M
99 posts
8/27/2017 2:55 am

Coerenza e verità, ovunque. Io applico sempre queste due regole. Da dietro un monitor si può dire di tutto, si riesce persino a mentire a se stessi, qualunque ne possa essere la motivazione, ma poi quando dal virtuale si passa al reale la meschina figura è automatica se si è barato. E ingannare è davvero una brutta cosa. Io sono io con i miei difetti, tanti, e pregi, forse pochi, ma non lo nascondo. Meglio ricevere un no da onesto che un sì da bugiardi. Almeno per me.

INVISIBLESENSE2


silvershark53 70M
1317 posts
8/27/2017 3:01 am

Bisogna essere se stessi! Sempre e comunque anche se questo a volte può danneggiarci. E aggiungo che bisogna stare bene ed in pace con se stessi. Perchè degli altri se ne può fare a meno ma di se stesso no! Se non ti sopporti per quello che sei, come puoi pretendere che lo facciano gli altri? E condurre vite parallele è rischioso perchè la geometria insegna( almeno quella classica euclidea ) che le rette parallele non si incontrano mai. Esiste quindi la fondata possibilità di perdere il contatto con la vita reale e trovarsi a vivere un'esistenza artificiale slegata dalla realtà. Il relativo anonimato garantito dal computer contribuisce poi a formare delle personalità disturbate di cui questo sito vanta una numerosa casistica.

Credere alle proprie allucinazioni è follia,
Credere a quelle d'un altro è spiritualità.


Kissssssss 55F
1591 posts
8/27/2017 8:16 am

Silver
Pienamente d'accordo....
Invisebles
Un si detto ad un onesto e inestimabile, un no dopo aver visto un parallelo falso poi ti lascia un dubbio ,anche qui....mi posso fidare? Dove qui è goliardia....brutta sensazione
Kisssss

Il valore di ogni persona è data dai fatti
Kissssssss


MrPerfect3ore 42M
66 posts
8/27/2017 8:51 am

qui la geometria si fotte pero... il 90 % della gente ha due vite e se vuoi paragonarle alla geometria ti assicuro che le due rette parallele si incontrano al momento in cui si inizia ad essere finti e passando alla fisica AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE O CONTRARIA
reazione uguale menti e ti mentiranno
reazione contraria menti e sarai lasciato da solo
posso andare sulla fisica quntistica se volete sulla filosofia non mi batte nessuno ma il concetto e questo

MOLTE PERSONE DONNE E UOMINI HANNO TALMENTE VOGLIA DI ENTRARE NEL GRUPPO DEI diciamo DEI PIU ..... cioe quei gruppi di persone che in giro tutti conoscono e se non sei dei loro non vali un cazzo .... CHE SPACCIANDOSI DIVERSI E MENTENDO SU TUTTO E TUTTI......

SONO PIU BANALI DELLE ALLUSIONI SESSUALI SULLE BANANE E NON SI AGGIUDICANO NEMMENO LA PIU FARLOCCA DELLE SPILLE... FORSE NON CONCEPISCONO CHE INFASTIDISCONO MA AL PRIMO POSTO AMBISCONO E SANNO BENE CHE A STARCI DIETRO NON SE LA RISCHIANO, DI QUESTO VANNO FIERI E SI SODDISFANO, MISCHIANO.... DAL MAZZO DI CARTE PESCANO TUTTA MA MERDA CHE INGERISCONO MA DA SOLI POI NON DIGERISCONO, per questo non ci apprezzano e sparlano, MA DA SOLI A CASA NEL SILENZIO COI LORO PENSIERI LA TESTA A MURO PESTANO !!!!

Ro'


Kissssssss 55F
1591 posts
8/27/2017 11:24 am

Mr
Siamo su piani tridimensionali, c'è gente affetta da bipolarismo,per cui non sa su che 3D sta....ahahah
Kisss

Il valore di ogni persona è data dai fatti
Kissssssss


MrPerfect3ore 42M
66 posts
8/27/2017 3:10 pm

esatto

Ro'


PassioneRosa 44F
7 posts
8/27/2017 5:37 pm

We We We testina sei tu il primo che mi ripete sempre .... decidi con la tua testa, fai solo quello che senti e non quello che la gente vuole....e poi leggo che IO non posso dire la mia su di te ????? stare insieme a te cosi tanti anni, vederci ancora e averti come un vero amico ... tutto quello che mi hai fatto capire della vita con le tue frasi intricate e tutto quello che mi hai insegnato mi spiace per te e lo sai ... oramai sono come te! QUINDI se voglio dire che sei vero e che faresti a pugni con il mondo per le tue idee e tuoi principi.... che dentro hai la forza di un leone e che se cadi non importa per quale motivo la TUA MENTE rimane lucida e ti rialzi ancora piu forte e convinto di prima.... LO DICO !!! Ro grazie per essere quello che sei !!! Faccio ancora fatica a stari dietro con le tue frasi filosofiche che solo te sai pensarle ma dopo che le spieghi hai sempre ragione... tanto pomeriggio tardi ci vediamo che esci col cane e mi spieghi che un paio di frasi me le sono perse per strada !!! ciao Ro.. un BACIONE !!!


MrPerfect3ore 42M
66 posts
8/27/2017 9:43 pm

hahahahah lo sapevo che scrivevi, l ho detto apposta ma hai scritto solo di me babba hahhaahah dovevi fare un discorso piu generale! mica sono io nel mirino ! comunque troppo gentile MAH mi duole informarla che sono rientrato ora a casa e sono in GAINA e pomeriggio la chiamerò quando mi sveglierò senza sveglia !

Ro'


AMARTIA_49 56F  
5186 posts
8/28/2017 3:31 am



Ci sono silenzi che fanno più rumore di un mare in tempesta.....


together4fun_ 62M  
770 posts
8/28/2017 7:23 am

Ammiro le persone che vivono la propria di vita, senza ledere le libertà altrui. Essere se stessi è ciò che tanti vorrebbero. In pochi riescono.
Essere capiti è troppo complicato. Non perché sia difficile da spiegare ma perché è difficile da comprendere. Meglio soprassedere.
Essere coerenti con le proprie scelte.
Ti hai scelto di vivere la vita un giorno alla volta. Puoi farlo, non hai legami, se non dei fantastici amici e amiche.
Chi, come me, ha fatto scelte diverse in passato, non può da un giorno all'altro mollare tutto e cambiare vita. Solo perché incontra delle selve oscure e la retta via rischia di smarrire?
Io, per essere coerente con le scelte fatte, non voglio smarrire la retta via e per questo ho lasciato passare tante selve oscure.
Sono uno che vorrebbe essere ma non è,
Vorrei essere capito ma non mi capiscono.
Dovrei sparire perché qui sono mr Hyde e nel reale Dr. Jekyl? Credo di essere la stessa persona sia qui che nel reale.
Anche se nel reale chi mi sta più vicino non conosce queste mie frequentazioni..


silvershark53 70M
1317 posts
8/28/2017 7:34 am

Infatti ho specificato tra parentesi quella classica euclidea. Se consideriamo altre geometrie, ad esempio quella iperbolica di Lobacevskij, lì le rette parallele si incontrano. Vuoi vedere che niente niente, senza saperlo, un mucchio di gente che bazzica qui sopra è acculturata e non di poco e no lo sa?

Credere alle proprie allucinazioni è follia,
Credere a quelle d'un altro è spiritualità.


Biancorosso2016 48M
316 posts
8/28/2017 9:31 am

Silver, come mai questa affermazione? Certi pruriti o certi desideri non sono mica prerogativa solo degli ignoranti.


Kissssssss 55F
1591 posts
8/28/2017 10:15 am

Mr
Bravoooooo.......
Sei speciale
Kisss

Il valore di ogni persona è data dai fatti
Kissssssss


silvershark53 70M
1317 posts
8/28/2017 4:47 pm

    Quoting Biancorosso2016:
    Silver, come mai questa affermazione? Certi pruriti o certi desideri non sono mica prerogativa solo degli ignoranti.
Non mi riferivo ai pruriti o ai desideri che sono comuni a tutti ma al discorso di MrPerferct3ore quando dice che le rette parallele si incontrano. Quindi se qui esistono persone che conducono vite parallele e che come dice MrPerfect, si incontrano, vuol dire che inconsciamente queste persone, pur non conoscendola, mettono in pratica una geometria diversa da quella insegnata a scuola. E quindi sono ad un livello culturale più alto.

Credere alle proprie allucinazioni è follia,
Credere a quelle d'un altro è spiritualità.


silvershark53 70M
1317 posts
8/28/2017 4:49 pm

E comunque parlare di fisica, filosofia, matematica qui sopra è fuori luogo, anche se in realtà parecchi disquisiscono di misure.

Credere alle proprie allucinazioni è follia,
Credere a quelle d'un altro è spiritualità.


marcs987 35M
2 posts
8/29/2017 2:36 pm

concordo, hai ragione a dire così


Kissssssss 55F
1591 posts
8/29/2017 2:52 pm

Silver
Io ci parlo,in modo spicciolo!....che faccio?

Kisss

Il valore di ogni persona è data dai fatti
Kissssssss


Acquadolce2 55F
205 posts
8/30/2017 6:24 am

Ho capito


MrPerfect3ore replies on 9/2/2017 8:21 pm:
sono curioso

Almalibre666 107F
550 posts
8/31/2017 8:44 am

"Essere o non Essere"....grande questione

Love your haters,they're your biggest fans


Become a member to create a blog