Reset Password
If you've forgotten your password, you can enter your email address below. An email will then be sent with a link to set up a new password.
Cancel
Reset Link Sent
If the email is registered with our site, you will receive an email with instructions to reset your password. Password reset link sent to:
Check your email and enter the confirmation code:
Don't see the email?
  • Resend Confirmation Link
  • Start Over
Close
If you have any questions, please contact Customer Service
My Blog
 
Welcome to my blog!
Keywords | Title View | Refer to a Friend |
Squirting: l'eiaculazione femminile
Posted:Jun 27, 2015 9:56 am
Last Updated:Nov 25, 2015 10:09 am
7700 Views



Anche la donna può eiaculare, ecco tutte le informazioni sull'eiaculazione femminile conosciuta come squirting o gushing

Squirting: l'eiaculazione femminile - Forse non tutte lo sanno, ma l'eiaculazione non è una prerogativa unicamente maschile. Anche le donne possono reagire all'orgasmo con l'eiaculazione. A dire il vero è abbastanza rara e non tutte la sperimentano con facilità, ma in termini tecnici si parla di squirting o gushing.

Ma che cos'è lo squirting? Lo squirting consiste nella fuoriuscita di un liquido dall'uretra in reazione all'orgasmo provocato dalla stimolazione del punto G o del clitoride. Molti sono convinti che si tratti di urina, ma non è affatto così. Questo liquido fu infatti analizzato per la prima volta nel 1981 da un team di scienziati, i quali giunsero alla conclusione che si trattava di una sostanza molto similare allo sperma maschile. Di certo non si trattava di urina.
Lo squirting: da cosa è provocato

Come già detto, lo squirting è legato alla stimolazione del punto G, che, a dispetto del nome, non è un punto definito, ma un'area più o meno estesa che si trova all'interno della vagina in corrispondenza della vescica. Gli scienziati ci insegnano che il nostro punto G altro non è che il corrispettivo della prostata maschile.

Diverse donne che hanno provato lo squirting affermano che è strettamente collegato alla stimolazione del clitoride o del punto G. Alcune dicono di provarlo solo con un uomo che amano profondamente e col quale vivono un'intimità molto coinvolgente. Altre invece raggiungono lo squirting solo tramite la masturbazione. Alcune addirittura sostengono di esserci arrivate solo dopo anni e anni di costante masturbazione del punto G.

Secondo chi l'ha provata, l'eiaculazione femminile sarebbe un'esperienza profondamente piacevole e soddisfacente. Ma allo stesso tempo esistono numerose donne che non l'hanno mai provata, ma hanno comunque una vita sessuale appagante. Come sempre, in fatto di sesso, ogni donna è fatta in modo diverso e vive un'esperienza a sè.

COM'E' STATO IL VOSTRO SQUIRTING?
4 Comments
SESSO OVER 40
Posted:Jun 22, 2015 10:14 am
Last Updated:Jun 27, 2015 9:49 am
7394 Views



Sesso over 40: le donne mature hanno una vita sessuale più attiva delle 20enni
Le donne mature, le cosiddette cougar, hanno una vita sessuale più attiva delle ventenni. Hanno infatti maggiore consapevolezza del proprio corpo e delle zone erogene. Inoltre, una volta superati i 40 anni raggiungono l'apice della loro carica sessuale.



Non è una novità che, una volta superati i 40 anni, le donne siano ancora sessualmente attive. Non a caso i toy boy, cioè i giovani e prestanti ventenni, scelgono sempre più spesso delle cougar come loro partner sentimentali e sessuali. Le quarantenni infatti sono sicure di loro stesse ed hanno ormai raggiunto una perfetta consapevolezza del loro corpo e delle loro zone erogene. Sanno cosa fare per raggiungere il massimo del piacere e non provano alcun tipo di imbarazzo nello scatenarsi e nel concedersi totalmente a letto, come invece capita alle giovani ed inesperte ventenni.

Per le donne sarebbe proprio tra i 30 e i 40 anni che arriverebbe l’apice della carica sessuale. Se da un lato molte si preoccupano della scadenza imminente dell’orologio biologico e di conseguenza soddisfanno ogni loro desiderio sessuale con la speranza di rimanere incinte, le più indipendenti diventano attive “cacciatrici” di avventure sessuali e il motivo sarebbe proprio la sensazione di non avere più molto tempo da perdere.

In ogni caso, non bisogna stupirsi del fatto che le over 40 abbiano una vita sessuale molto attiva, dato che precedenti studi hanno mostrato che superati i 70 anni si ha ancora desiderio di condividere momenti intimi ed hot con il partner. Insomma, a 40 anni ci si sente libere di esplorare nuove strade e lasciarsi andare al 100%. Inoltre, è proprio vero, l’esperienza insegna e, dopo innumerevoli relazioni, diverse cougar non si fanno troppi problemi a condividere le proprie fantasie con il partner. Del resto, è risaputo che una buona comunicazione è il primo passo da compiere se si vuole avere una soddisfacente vita sessuale con la persona che si ha accanto.

E VOI FATE PIU' SESSO ADESSO RISPETTO AD ANNI PASSATI???
3 Comments
LE 4 POSIZIONE PER IL SESSO ORALE
Posted:Jun 20, 2015 9:57 am
Last Updated:Oct 13, 2015 9:49 am
7163 Views

Esistono 4 posizioni per il sesso orale che vi faranno perdere la testa...
ECCOLE:


1. Finale mozzafiato. Siediti sul bordo del letto e sdraiati all’indietro, con le gambe penzoloni. Quando lui si inginocchia in mezzo alle tue gambe, la sua testa si inclinerà verso la vagina, dandogli accesso diretto al clitoride. In questa posizione avrà anche le mani libere, così potrà massimizzare il tuo piacere giocando con i tuoi capezzoli o solleticandoti la vagina.

2. Doggy versione orale. Non solo si tratta di una posizione per il sesso orale che è assolutamente hot e ti permette di controllare la pressione e l’angolazione, ma è anche l’ideale per passare con dolcezza verso l’ano, se la cosa vi piace.

3. Il sidecar. Sdraiatevi di lato, uno davanti all’altro, e poi scivola giù finché il tuo viso non sarà all’altezza del suo… ehm, pene. È un po’ il pompino della donna pigra. È la posizione migliore per dargli piacere senza che ti facciano male le ginocchia o rischiare un crampo al collo. E puoi sempre aggiungere un po’ di pepe in più giocando con il suo retrobottega.

4. Il sofa-sutra. Chiedi al tuo ragazzo di sdraiarsi sul divano, a pancia in su , con la testa e la schiena sul sedile e le gambe rivolte verso lo schienale. Inginocchiati quindi sul suo viso, rivolta verso lo schienale, e piegati mettendovi a 69. È più rilassante del classico 69 a letto, no?

MA IN REALTA' A VOI COME PIACE???
4 Comments
ORGASMO
Posted:Jun 10, 2015 10:45 am
Last Updated:Jun 16, 2015 9:55 am
6959 Views


Ognuno dovrebbe includere nella lista delle buone abitudini quella di avere un orgasmo ogni mattina, foriero di benessere e serenità per almeno 7 motivi che anche la scienza supporta con spiegazioni logiche di seguito elencate e argomentate

angelina-5

angelina-5

“Poco più di un anno fa, ho deciso che la mia routine avrebbe incluso un orgasmo. Se prima al mattino amavo meditare, scrivere e annusare le rose, adesso ho deciso di amare prima me stessa. Sono più felice, più serena e concentrata e ho una maggiore connessione con il mio corpo, che apprezzo anche di più”: così la blogger dell’Huffington Post Usa Kit Murray Maloney ha spiegato le ragioni per le quali ognuno dovrebbe includere nella lista delle buone abitudini quella di avere un orgasmo ogni mattina, foriero di benessere e serenità per almeno 7 motivi che anche la scienza supporta con spiegazioni logiche di seguito elencate e argomentate dall’autrice.

1. Manda via il cortisolo.
Un orgasmo di prima mattina fa alzare i livelli di ossitocina (ormone del buonumore) e fa cadere a picco quelli di cortisolo, l’ormone dello stress che quando è presente in maniera eccessiva può causare gonfiore addominale, oltre a tutta una serie di problemi di salute. “Invece di saltare giù dal letto, già in ansia per i vostri impegni, iniziate la giornata con la mente libera regalandovi un bell’orgasmo”

2. Il rilassamento aiuta la concentrazione.
L’immediato abbassamento dei livelli di cortisolo aiuterà a concentrarsi su ciò che si desidera davvero, così che nella mente ci possa essere più spazio per l’azione produttiva. Un orgasmo, pertanto, aiuta ad iniziare la giornata connessi alla “zona creativa” fa sentire meno agitati ed esclude i capogiri.

3. Il piacere genera piacere.
Tutto dipende da quant’è “vigoroso” l’mpegno speso per la causa del prorpio benessere, perché, sia in solitaria o con il partner, gli studi indicano che per ogni minuto di corsa sul tapis roulant si consumano sette calorie, mentre ogni minuto di attività sessuale ne fa bruciare tre, dettaglio che pare abbastanza convincente per raddoppiare il tempo tra le lenzuola.

4. Gli orgasmi rendono intelligenti, migliorano la memoria e l’attività cerebrale.
Grazie all’innalzamento dei livelli dell’ormone deidroepiandrosterone (DHEA), gli orgasmi riescono a migliorare le prestazioni del cervello, apportando altri benefici, un minore rischio di malattie cardiache e una pelle più luminosa.

5. Consapevolezza della gioia.
Grazie all’orgasmo, la giornata inizia con la consapevolezza che ci sia davvero tempo per la gioia: ne è convinta la blogger che sostiene che è il modo migliore per immergersi nel piacere di “quel” momento e godere delle piccole gratifiazioni nel corso della giornata.

6. Connessione mente-corpo.
“Quando la nostra salute (mentale o fisica) fa le bizze, capiamo subito che una mente brillante in un corpo sofferente, e viceversa, rappresenta un ostacolo per la nostra vita” si legge nel post, “quindi è meglio proteggere la salute di corpo e mente con una delle cose più piacevoli che esistano che rende bellissimi sia fuoric che dentro”.

7. Fa conoscere meglio se stessi.
Il segreto più importante della sicurezza di sé è conoscersi fino in fondo e amare tutto di sé stessi, nel bene e nel male: ecco perché un orgasmo all’inizio della giornata è fondamentale, perché è proprio uno dei modi più intimi col quale conoscere e amare sé stessi.

“Se sapete con certezza come darvi piacere, o come chiedere ad altri di farlo, immaginate quanto sarete sicuri nel chiedere un aumento o nell’ottenere l’agognata promozione”.
Quindi porta la donna per la quale il piacere fisico è diventato una sorta di iniezione di sicurezza utile ad iniziare la giornata nel modo giusto".
2 Comments
COME SI ECCITANO LE DONNE??
Posted:Jun 7, 2015 9:57 am
Last Updated:Aug 27, 2015 1:57 am
7037 Views

Secondo un recente studio inglese,
la maggior parte delle donne si eccita
grazie a vari stimoli visivi come:

UOMINI NUDI
DONNE NUDE
SESSO SIA TRA ETEROSESSUALI CHE TRA OMOSESSUALI


VALE ANCHE X VOI ???
1 comment
SESSO AL MATTINO
Posted:Jun 7, 2015 9:51 am
Last Updated:Jun 20, 2015 9:41 am
6895 Views

Che il mattino abbia l’oro in bocca non è sempre vero. Ci sono giornate in cui ci si alza di buonumore mentre altre in cui si fulmina con lo sguardo chiunque ci compaia davanti appena scesi dal letto. Spesso una buona colazione ed una doccia fresca non bastano per allentare lo stress accumulato e la prospettiva ammorbante della routine che ci aspetta. Un’attività che potrebbe rimetterci al mondo e con la quale combattere il pensiero di vivere in un eterno lunedì mattina, è quella che consiglia la scienza con una recente scoperta: fare l’amore appena svegli.

C’è chi preferisce coccolarsi alla sera per terminare con dolcezza la giornata lavorativa e sciogliere tutto lo stress accumulato. Invece il momento migliore della giornata per un rapporto sessuale è al mattino, appena svegli. Sempre più scienziati infatti garantiscono che il segreto per affrontare la giornata in piena forma è la classica sveltina mattutina, mette di buonumore ma soprattutto fa bene alla salute.

È universalmente risaputo che fare l’amore ha lo stesso effetto della caffeina, del cioccolato e persino della cocaina. Questo perché quelle sostanze si attivano quando sono stimolate da circostanze piacevoli e agiscono a livello cerebrale rilasciando più endorfine, quelle sostanze naturali dal potente effetto analgesico. E fa bene anche al resto del corpo: un rapporto sessuale mattutino ha una forte azione antiossidante, rinforza le difese immunitarie, riduce il rischio di infarto e giova di più all’aspetto, gli stessi benefici che si hanno con la costante attività fisica.

MA VOI FATE SESSO ALLA MATTINA PRESTO APPENA SVEGLI???
2 Comments
ZONE EROGENE
Posted:May 29, 2015 10:27 am
Last Updated:Jun 22, 2015 10:03 am
5146 Views

Paragonati alla complessità degli organi sessuali femminili, quelli maschili possono sembrare banali e scontati. Ovviamente, è quasi inutile dirlo, non è così!

Anche il corpo maschile possiede dei segreti, delle parti poco conosciute, che spesso non vengono stimolate; l’attenzione maggiore viene perlopiù riposta sul pene, e riduttivamente per molti (e per molte) il capitolo si chiude qui.

Senza dubbio, il glande (o testa) del pene è la parte più sensibile, a causa dell’elevata quantità di terminazioni nervose. Per essere più precisi, la sensibilità aumenta stimolando la corona (il punto in cui si unisce al tronco), e il frenulo, che è un filetto di pelle che collega il glande al prepuzio, quest’ultimo un lembo di pelle che copre il glande, lo protegge e lo mantiene lubrificato.

Tuttavia, sebbene il pene sia l’organo di piacere per eccellenza, ciò non significa che gli uomini debbano essere “penecentrici” e rinunciare a stimolare altre parti del loro corpo. (E questo vale anche per le donne).

E VOI AVETE SCOPERTO QUALI SONO LE ZONE PIU' EROGENE DEL VOSTRO UOMO???
7 Comments
AUTOEROTISMO
Posted:May 23, 2015 6:40 am
Last Updated:Jun 7, 2015 9:41 am
4631 Views

«Masturbazione deriva da “masturbāri”, dal latino “manus”-mano e “turbare”-agitare: è un massaggio, uno sfregamento continuo della dita/mano sul pene maschile e femminile in erezione/eccitazione, fino ad arrivare all’orgasmo. Comunque è bene spiegare che la masturbazione non è solo una attività per single, ma è normale anche nella coppia: la masturbazione reciproca non è un rapporto incompleto o immaturo, ma è un atto sessuale normale (a qualsiasi età), che rientra nel concetto di “fare l’amore”, cioè non è un preliminare (parola da non usare più). Il termine “onanismo” usato spesso per la masturbazione è errato perché Onan, come è scritto nella Bibbia in Genesi 38:8-9, non rispettò il levirato praticando il coito interrotto. La masturbazione è importante anche, specialmente per le donne, per capire meglio le proprie reazioni sessuali, inoltre l’orgasmo è stato considerato un ansiolitico efficace e naturale e costituirebbe il farmaco degli individui in buona salute».
«Purtroppo, ancora oggi, chi si masturba è considerato un bambino, quindi la masturbazione determina tanti complessi di colpa e, purtroppo, anche molte donne credono che il vero uomo non debba masturbarsi: guai per un adulto ammetterlo, sarebbe deriso più di un adolescente. Invece è normale a qualsiasi età, come ormai è scritto in tutti i libri di sessuologia, e chiaramente la masturbazione non provoca conseguenze fisiche come in passato anche i medici credevano. Non è vero neanche che l’eiaculazione provochi sempre una grande dispersione di energia (vedi le astinenze sessuali imposte in passato agli atleti prima delle competizioni), a volte succede, con un successivo senso di stanchezza o spossatezza, ma sono molti i fattori che possono provocarla o facilitarla o che danno questa sensazione, come le stress mentale, l’alimentazione inadeguata, le condizioni fisiche. Al contrario può succedere anche che un ragazzo/uomo si senta più “caricato” dopo una eiaculazione. Se però la masturbazione diventa una fissazione (vedi oggi con l’abuso della pornografia) potrebbe far trascurare tutto il resto, come per esempio lo studio, il lavoro, la partner. L’autoerotismo è un comportamento normale, però ciascuno deve capire quali sono le proprie necessità e se sta esagerando o se sta diventando una ossessione, che maschera invece le proprie insicurezze, le quali sono dovute più all’ignoranza sul fare l’amore».
Per le ragazze, al contrario dei maschi, la parola masturbazione è quasi un tabù, una donna non si deve toccare da sola né deve parlarne con le amiche; invece anche per le donne la masturbazione è importante, e molto di più che per gli uomini, perché condiziona la mente e il corpo all’eccitazione e all’orgasmo e perché permette di scoprire la sensibilità della clitoride e delle piccole labbra. Una donna che si masturba (stimolando sempre la clitoride: praticamente sono poche le donne che si masturbano o che cercano di godere solo tramite la vagina) in teoria, dovrebbe avere una vita sessuale migliore di chi non lo fa, perché sa di poter godere, e col futuro partner dovrebbe pretendere anche lei di avere l’orgasmo, invece poi quasi sempre si adegua alla normalità (cioè cercare di avere l’orgasmo con il rapporto vaginale) e spesso finge di godere e, se non smette, si masturba di nascosto. Tutte le ragazze devono sapere che la prima cosa che viene insegnata da un sessuologo a una donna con problemi sessuali (spesso inesistenti perché l’orgasmo vaginale non esiste), è proprio la masturbazione. Mentre le donne anziane sole, se riescono a superare le inibizioni, devono sapere che con la masturbazione possono ancora godere del proprio corpo durante tutta la loro senescenza».
«Dato che il glande della clitoride è molto sensibile (facilmente la sua stimolazione può diventare irritazione e questo lo devono capire bene anche i ragazzi), non si può andare subito lì con le dita, bisogna provare e imparare con gradualità. Le donne che si masturbano lo fanno toccandosi principalmente il corpo della clitoride, ignorando spesso il vestibolo della vagina e le piccole labbra, quindi anche chi già lo fa deve imparare a masturbarsi per godere di più: non c’è solo la clitoride, tutta la vulva è sensibile! Per masturbarsi occorre un ambiente tranquillo, meglio se la donna è nuda a letto, rilassata (la respirazione è molto importante), con gli occhi chiusi, senza pensare a niente, dimenticando che è proibito o che non è normale. Delle fantasie erotiche potranno facilitare l’eccitazione. Deve inoltre accarezzarsi ovunque in tutto il corpo e imparare dove e come dà più piacere. È importante poi toccare la vulva quando è lubrificata, questo si può ottenere bagnando le dita con le proprie secrezioni oppure con la saliva o altro lubrificante innocuo adatto allo scopo: non si deve andare sul glande della clitoride senza lubrificarlo perché questo si può irritare facilmente, specialmente con le unghie. Ci sono donne che, durante la masturbazione, preferiscono stirare il prepuzio e la pelle intorno alla clitoride, verso l’alto; altre, a letto supine o prone, preferiscono accarezzarsi tenendo le gambe unite, serrate, contraendo, oltre i muscoli perineali, anche i muscoli delle cosce e delle natiche. È chiaro che la tecnica e la posizione varieranno da donna a donna (si possono usare anche sex toys o l’idromassaggio), basta provare e imparare come piace di più, e casomai poi spiegarlo, o masturbarsi insieme, al partner».
6 Comments
Usanze Sessuali Nel Mondo (parte 2)
Posted:May 20, 2015 10:09 am
Last Updated:Jun 5, 2015 10:30 am
3925 Views



ECCO LA SECONDA PARTE DEL BLOG DI IERI...

5. Isola di Guam

Sull’Isola di Guam (minuscola isola nel pieno del Pacifico, a nord della Micronesia e poco più in là delle Filippine) le ragazze vergini non possono sposarsi.

Se nella stragrande maggioranza del mondo la verginità fino al matrimonio è (o è stata per lungo tempo) un valore, qui invece è un grosso impiccio.

Tanto che i genitori della sposa assumono un professionista del settore per eliminare questo problema prima del grande giorno.


6. Colombia

In Colombia una donna può fare sesso solo con il proprio marito e fin qui, tutto normale.

La prima notte di nozze, per assicurarsi che tutto avvenga nel modo corretto, è usanza che la mamma della sposa assista al consumarsi dell’atto.

7. Africa – Alto Zaire

In Africa nella regione di Azande (Alto Zaire) la masturbazione reciproca tra donne è usanza consolidata.

Ma si va anche oltre: l’atto viene portato avanti e concluso con l’utilizzo di una banana.


8. Africa – Congo

In Congo le donne hanno questo gran privilegio: una volta scelto un uomo che vogliono possedere, lo dichiarano.

E lui non può rifiutarsi in alcun modo.


9. Africa – Burkina Faso

Contrariamente a quanto accade in occidente, in Burkina Faso una donna sposata può avere più amanti senza venire considerata adultera né dalla famiglia né dalla società.
2 Comments
POSIZIONE SESSUALE MIGLIORE X OGNI SEGNO ZODIACALE
Posted:May 15, 2015 10:11 am
Last Updated:Jul 7, 2015 10:54 am
3887 Views

Sapevate che cè un legame tra sesso e oroscopo???
E' stato associato ad ogni segno la posizione più selvaggia ed estrema.
Se è vero che le persone si lasciano guidare dall’oroscopo per la vita di tutti i giorni, che male c’è a farlo anche per la vita in camera da letto?


Gli astri possono indicarci le abitudini comportamentali di ognuno ed allo stesso modo possono fornirci alcune dritte sui gusti sessuali.

Ecco le posizioni sessuali più estreme per ogni segno zodiacale.

CORRISPONDE ALLA VOSTRA????

SCUSATE MI ERO DIMENTICATO DI DIRVI A QUALI SEGNI CORRISPONDONO OGNI IMMAGINE...
ECCOQUA LA LISTA:


1) ACQUARIO
2) ARIETE
3) BILANCIA
4) CANCRO
5) CAPRICORNO
6) GEMELLI
7) LEONE
PESCI
9) SAGITARIO
10) SCORPIONE










10 Comments
DIMENSIONI DEL PENE
Posted:May 12, 2015 11:14 am
Last Updated:Nov 21, 2015 10:10 am
2983 Views

Le dimensioni contano… secondo le donne!

Non è per nulla vero che le dimensioni del pene non contano, una ricerca da poco resa nota dimostra l'esatto contrario


Non è per nulla vero che le dimensioni del pene non contano, una ricerca da poco resa nota dimostra l'esatto contrario

Un’indagine statunitense basata su 105 donne ha concluso che le dimensioni dell’organo sessuale maschile sono sempre importanti. Dalla una ricerca dalla quale è emerso che quando si valuta l’aspetto di un possibile partner vengono esaminate anche le parti intime. L’esperimento statunitense è stato articolato in differenti fasi; per prima cosa, alle donne sono stati mostrati dei corpi maschili al computer ma con dimensioni reali tra i quali dovevano indicare quelli ritenuti più piacevoli. Nella maggioranza dei casi, sono stati scelti maschi con dimensioni importanti inserite in un fisico slanciato perchè l’altezza rientra fra i parametri presi in considerazione.

I maschi più attraenti risulterebbero quelli con spalle sviluppate e punto vita stretto mentre lo sono meno se hanno le spalle strette e l’addome evidente. I dati hanno sottolineato che gli uomini preferiti sono quelli con organi sessuali più grandi anche se vengono, comunque, preferiti quelli alti.. Esser ben dotati sessualmente ma bassi non rappresenta per le donne l’uomo ideale.

Tutta Salute > Psicologia e Sessualità > Le dimensioni contano… secondo le donne!
Le dimensioni contano… secondo le donne!

Non è per nulla vero che le dimensioni del pene non contano, una ricerca da poco resa nota dimostra l'esatto contrario

Un’indagine statunitense basata su 105 donne ha concluso che le dimensioni dell’organo sessuale maschile sono sempre importanti. Dalla una ricerca dalla quale è emerso che quando si valuta l’aspetto di un possibile partner vengono esaminate anche le parti intime. L’esperimento statunitense è stato articolato in differenti fasi; per prima cosa, alle donne sono stati mostrati dei corpi maschili al computer ma con dimensioni reali tra i quali dovevano indicare quelli ritenuti più piacevoli. Nella maggioranza dei casi, sono stati scelti maschi con dimensioni importanti inserite in un fisico slanciato perchè l’altezza rientra fra i parametri presi in considerazione.

I maschi più attraenti risulterebbero quelli con spalle sviluppate e punto vita stretto mentre lo sono meno se hanno le spalle strette e l’addome evidente. I dati hanno sottolineato che gli uomini preferiti sono quelli con organi sessuali più grandi anche se vengono, comunque, preferiti quelli alti.. Esser ben dotati sessualmente ma bassi non rappresenta per le donne l’uomo ideale.

Per quanto riguarda le vere e proprie misure dell’organo sessuale maschile, i ricercatori hanno fatto riferimento ad una ricerca italiana del 2001 secondo la quale la misura massima è pari a 13 centimetri a riposo; l’indagine italiana, pubblicata sulla rivista “European urology” ha preso in esame ben 3300 uomini. I ricercatori australiani hanno scoperto però le donne apprezzano anche chi ha un pene più sviluppato.

La scienza ha spiegato questa tendenza facendo riferimento all’evoluzione della razza umana perchè, ai primordi i partner venivano scelti anche in base alle dimensioni degli organi sessuali. Per l’accoppiamento si preferivano maschi con parti intime evidenti e ben sviluppate. Questa caratteristica si è mantenuta fino a noi e porta le rappresentanti del sesso femminile a ritenere più affascinanti gli uomini che abbiano un membro di certe dimensioni.

E VOI COSA NE PENSATE???
CONTANO I CM???
E QUANTI CM??
5 Comments
CLASSIFICA AMANTI
Posted:Apr 28, 2015 10:04 am
Last Updated:May 20, 2015 9:54 am
3077 Views

Cari uomini italiani, se pensavamo di essere i migliori nell’intimità, ci sbagliavamo di grosso, perché al vertice della piramide dell’opinione di circa 15 mila donne contattate in venti nazionalità diverse, ci sono gli spagnoli e al secondo posto, appaiono i calienti brasiliani. Quindi il paese Italiano appare al terzo posto.

A quanto sembra, il mondo italiano maschile, negli ultimi anni ha avuto qualche “defiance” tanto da far spostare la donna verso la direzione spagnola e brasiliana, affermando che gli uomini italiani pensano soltanto a se stessi, e invece di creare un momento intenso , romantico e di intimità a letto, preferiscono fare una sveltina, che può durare anche meno di 4 minuti.

Le donne che hanno partecipato al sondaggio, inoltre hanno aggiunto che l’uomo italiano è peggiorato a livello di seduzione e che la donna viene vista solo come “oggetto del desiderio sessuale”, e che spesso rimane tale, visto che il corteggiamento verso il mondo femminile non è più come una volta e che la volgarità viene prima di tutto. Proprio per questo, la donna in questione non riesce più a lasciarsi andare come prima, con un uomo del nostro Paese.

Comunque cari italiani, possiamo stare tranquilli perchè almeno non rientriamo nella classifica dei peggiori, dove al primo posto vediamo la Germania: i tedeschi sarebbero noiosi e carenti di fantasia.

CLASSIFICA MIGLIORI AMANTI

1. Spagna
2. Brasile

3. ITALIA
4. Francia
5. Irlanda
6. Sud Africa
7. Australia
8. Nuova Zelanda
9. Danimarca
10. Canada

CLASSIFICA PEGGIORI AMANTI

1. Germania
2. Inghilterra
3. Svezia

4. Olanda
5. America
6. Grecia
7. Galles
8. Scozia
9. Turchia
10. Russia

Uomini, diamoci da fare per recuperare il primo posto!
2 Comments
FARE SESSO
Posted:Apr 18, 2015 8:48 am
Last Updated:May 16, 2015 9:49 am
3008 Views

ECCO I 10 MOTIVI PER IL QUALE E' MEGLIO FARE SESSO:

1. fare sesso allevia il mal di testa. Ogni volta che fate l'amore, rilascia la tensione delle vene del cervello.
2. un numero elevato di sesso è possibile cancellare un naso chiuso. Il sesso è un antistaminico naturale. Egli aiuta a combattere l'asma e le allergie di primavera.
3. fare l'amore è un trattamento di bellezza spettacolare. Gli scienziati hanno scoperto che quando una donna fa sesso, produce grandi quantità di estrogeni che dona lucentezza e morbidezza ai capelli.
4. il sesso è uno degli sport più sicuri. Fare l'amore quasi tutti i toni e rinforza i muscoli del corpo femminile e maschile. È più divertente che 20 giri di nuoto in piscina e non hanno bisogno di speciali scarpe da ginnastica!
5. fare l'amore lentamente, morbido e rilassante riduce le probabilità di soffrire di dermatite, eruzioni cutanee e l'acne. Il sudore prodotto deterge i pori e rende la pelle bagliore.
6. fare l'amore può bruciare tutte le calorie che avete accumulato in questa romantica cena prima di coricarsi.
7. il sesso è una Santa medicina per la depressione. Rilascia endorfine nel sangue, creando uno stato di euforia e lasciando le donne e gli uomini con un senso di essere single.
8. il sesso è il tranquillante e rilassante muscolare più sicuri al mondo. È mille volte più efficace di Valium.
9. quanto più sesso meglio perché un corpo sessualmente attivo rilascia più feromone. Questo ghiandole odorifere naturale del nostro corpo impercettibile al nostro naso, ma che è abbastanza suscitando le donne!
10. il bacio ogni giorno ti tiene più tempo lontano dal dentista. L'arte di baciare provoca la saliva pulire i denti e riduce la quantità di acido che cause carie, prevenendo possibili problemi orali, per non parlare che mantiene il respiro sempre rinnovato.

COSA NE PENSATE???????
2 Comments

To link to this blog (deluso300) use [blog deluso300] in your messages.

  deluso300 53M
53 M
November 2019
Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
          1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
1
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 

Recent Visitors

Visitor Age Sex Date

Most Recent Comments by Others

Post Poster Post Date
CONOSCERSI SUL WEB (23)joocattolo
Jan 18, 2020 11:22 pm
PRONTO X DONNE (2)AMARTIA_49
Nov 24, 2019 3:43 am
SPIAGGIA (33)TOP_OLONA
Sep 5, 2019 9:33 am
DECISIONI (17)SempreMora
Apr 6, 2019 11:08 am
Farlo con uno/a sconosciuto/a (31)Kissssssss
Feb 21, 2019 9:07 am
SESSO E TIFOSI (17)driveme81
May 19, 2018 3:04 pm
Dove le donne preferiscono farlo (30)Marevento4
May 7, 2018 9:26 am
IM (8)sugarsugarvcia
Mar 25, 2018 10:43 am
AMORE E RICORDI (30)Fullmoon55
Jan 15, 2018 11:34 am
SESSO ORALE (36)sugarsugarvcia
Dec 5, 2017 1:34 pm
INNAMORARSI (10)sugarsugarvcia
Dec 5, 2017 1:30 pm