Reset Password
If you've forgotten your password, you can enter your email address below. An email will then be sent with a link to set up a new password.
Cancel
Reset Link Sent
If the email is registered with our site, you will receive an email with instructions to reset your password. Password reset link sent to:
Check your email and enter the confirmation code:
Don't see the email?
  • Resend Confirmation Link
  • Start Over
Close
If you have any questions, please contact Customer Service
etrusco's blog
 
Welcome to my blog!
Keywords | Title View | Refer to a Friend |
Nuova generazione di profili femminili
Posted:Sep 3, 2017 2:21 am
Last Updated:Sep 17, 2017 11:55 am
2607 Views

All'inizio la solita storia: lui vede lei, lui contatta lei, lei risponde a lui....

Lei: Anche tu mi piaci. Ci potremo incontrare? Se vuoi ti raggiungo io.

Normalmente, un po per cavalleria, un po' per farle stare a proprio agio, è usanza che siano i maschietti a fare il viaggio. Ma è altrettanto vero che lei potrebbe non volere farsi vedere al paese suo con un'uomo diverso ogni cinque giorni, perciò....

Lui: Ma certo. Non vedo l'ora Sarai mia ospite, devi solo venir qua.

Ora occhio al trucco....

Lei: Si ma non posso permettermi il viaggio.

Lui: Nessun problema. Ti faccio il biglietto e te lo invio.

Ecco che arriva....

Lei: Eh no. Io in treno non ci vado.

Oppure....

Lei: Eh ma non lo so a quando penso di partire.

E comunque...

Lei: Di solito gli altri che ho incontrato non si fatti tutti questi problemi. Mi hanno lasciato una somma e sono andata da loro.

Se la voglia di figa fa 90, a me in due casi la prudenza ha fatto 180. Non tanto per la somma quanto per la possibilità che i soldi partano e lei non arrivi come sarebbe ovvio aspettarsi.

A voi è capitato? Qualcuno è stato fregato? Qualcuno è stato ripagato di cotanta fiducia?
2 Comments
Giustificare un tradimento
Posted:Jul 1, 2017 4:33 pm
Last Updated:Sep 3, 2017 3:30 am
2583 Views

Dopo aver dato il mio contributo al post Paura di confessare il tuo tradimento, mi sono venute in mente alcune conversazioni nelle quali il sesso al di fuori del rapporto di coppia non viene considerato tradimento. La cosa che mi incuriosiva è la serie di motivazioni mai lette e sentite prima.

Una mi ha detto che se dice al marito di aver fatto sesso con un'altro, per lei non è tradimento.

Un'altra, in cerca di generosi, denunciata e poi diventato amico col suo nuovo profilo, non me l'ha detto direttamente ma mi ha dato a intendere che facendo sesso al di fuori di una relazione sentimentale, se si comporta da prostituta (cioè si fa pagare) non tradisce il partner.

E a voi è capitato di conoscere giustificazioni assurde seppur nella loro logica per non considerare tradimento la scopara fuori dalla coppia?
3 Comments
Il sito è sessista
Posted:Jun 16, 2017 3:54 pm
Last Updated:Sep 7, 2017 11:07 am
2888 Views

E' abbastanza palese che su questo sito ci sia del sessismo al contrario. In parte lo capisco, un po' come nelle discoteche dove le donne entrano gratis per attrarre gli uomini.

Ma qui si sfiora il ridicolo..
A prescindere dalla regolarità sull'invio di contatti personali, se li mandiamo noi non arrivano mai mentre se li sparano loro ecco che appaiono magicamente sui nostri schermi.
Se da membro oro mando un messaggio a una donna standard, lei lo legge mentre se succede al contrario, no.
E poi, donne offensive che nonostante le denunce ai webmaster riappaiono on-line come se fosse colpa nostra se siamo stati insultati, come se fosse colpa nostra che abbiamo tentato di contattarle e aver ribattuto a un loro rifiuto sgarbato.
Gli uomini cercano sesso e le donne cercano amore..... a chi toccherà adattarsi?

Vediamo dunque come potrebbe essere il sito LesbianPersonals se fosse sessista-maschilista senza essere troppo misogini. I consigli naturalmente sono graditi.

Poter dichiarare un'indirizzo privato o più col quale interagire successivamente fuori dal sito... Sempre dopo un certo numero di contatti scambiati, l'indirizzo apparirà evidenziato a conferma della correlazione tra il profilo e il contatto. Sarà possibile cosi segnalare eventuali abusi anche fuori dal sito (per esempio le che si dichiarano solo per mail oppure se vieni insultato) inviando copia del messaggio.

Una lista da poter riempire di messaggi da inviare in copia-incolla: Noi maschietti si sa non brilliamo per fantasia su quello che scriviamo ma ogni tanto i neuroni fanno contatto e ne viene qualcosa di carino e intrigante. Perché non poterlo usare su più fronti potendolo memorizzare sul sito in modo da usarlo integralmente oppure modificandolo all'occorrenza? Poter memorizzare più di una frase da scegliere a seconda del profilo che si sta contattando.
Sul sito c'è già la possibilità di riutilizzare un messaggio inviato in precedenza ma si attiva dopo il primo messaggio, inoltre se mandi qualcosa di diverso, il messaggio precedente che magari ti interessa di più, scompare.

Aggiungere la funzione "Ignora": Lei ti rifiuta o dopo qualche giorno non ti ha ancora risposto?... Non è il massimo vedere ancora a spasso per il sito colei che a prescindere dal motivo, non ti si fila o ti manda un due di picche grosso come una casa, come chi hai incontrato ma ha tirato fuori una scusa del cazzo per non concedersi.
Nel mondo reale in altri paesi (un po' anche in Italia, basta leggere i giornali) si usano metodi tanto cruenti quanto discutibili per far sparire dalla propria vista l'oggetto del desiderio.
Perché non farlo in modo incruento? La metti in ignora. In pratica scompare come se si fosse cancellata dal sito. Un po' come bloccare un profilo con la differenza che il profilo "bloccato" ha la possibilità di contattarti se ci ha ripensato oppure era oberato di messaggi.
Non appare più tra i profili anche se è connessa h24. Non appare più su IM ne sulla chat per adulti. Non può commentare i tuoi post ne tu vedere i suoi. Lei ti vede (non ti ha cagato o ti ha detto "no"..... non credo le peserà) tu no... a meno che non sia lei a contattarti a sua volta. A quel punto lo stato di ignora decade.

Aggiungere la cronologia dell'attività tra profili: In pratica inserire uno stato che indichi a che punto è la relazione tra i due. Chiaramente questi dati devono essere visibili solo ai diretti interessati ma tutti questi dati sono indispensabili per la prossima aggiunta che propongo e aiuterebbero i gestori del sito. Se si incontra poco vuol dire che nella gestione del sito c'è qualcosa che non va.
Iniziando con contatto quando un profilo contatta un'altro, rifiutato quando non piaci oppure interesse se la cosa può andare avanti (ma se passa troppo tempo lo stato passa a dimenticato). Si passa a incontro se l'incontro avviene e sesso o no-sesso per indicare se la cosa è andata a buon fine o meno (se no, magari con motivazione).

Aggiungere spia relazione con gli altri: Una specie di indicatore della probabilità di ottenere un'incontro o magari sesso con il profilo sulla base dei rapporti precedenti. Una sorta di lucetta tipo semaforo. Un profilo che scarta molto avrà la lucetta rossa e chi la vede potrà decidere se evitare di perdere tempo o accettare la sfida. Idem per chi mette alla prova la pazienza di chi ha stabilito un contatto prima di passare a organizzare un'incontro dal vivo per il quale il profilo avrà la luce gialla. Luce verde invece se al profilo piace il sesso a prescindere dalla persona e vuole passare al più presto alle vie di fatto.

Testimonianze sempre pubblicabili: Non devono essere accettate dal profilo di cui si parla.
Semmai permettere di ribattere a una testimonianza negativa.
Troppo comodo non poterne parlare male se abbiamo da lamentarsi.
7 Comments
Cosa arrivate a farci pensare
Posted:May 20, 2017 1:20 pm
Last Updated:May 23, 2017 9:16 am
2886 Views
...
3 Comments
Aiuto sul cunnilingus
Posted:May 8, 2017 2:10 pm
Last Updated:Sep 3, 2017 3:32 am
2876 Views

Quesito per sole donne in quanto portatrici sane di vagina....

Nella relazione più coinvolgente (e ultima) che ho avuto, nell'intimità c'era di mezzo quasi sempre il 69.
E chi si lamenta? Vorrei concentrarmi sul cunnilingus che le facevo per la quale era multisoddisfatta se davo credito alle contrazioni addominali che percepivo. Mi raccontava che proseguendo nel cunnilingus gli orgasmi (più di uno) prima intervallati venivano uno di fila all'altro fino a quando non si sovrapponevano portandola a una via di mezzo tra gemiti e urla.... a volte scalciandomi via.

Ho proposto a una donna conosciuta qui la stessa esperienza descrivendola con dovizia di dettagli. Mi ha risposto "mi sa che non sai come funziona una donna" liquidandomi.

Qualcosa non torna

Opzione1: La mia ex mi ha preso per il culo... Non è possibile che per quanto lecchi a una qualunque donna vengano così tanti orgasmi.

Opzione2: La mia è era una aliena multiorgasmica e la tipa conosciuta qui una donna comune da scopate comuni.

Opzione2: La mia ex è una donna normale come è normale che più lecco più gode e quella che ho contattato in 34 anni di vita sessuale attiva non ha mai avuto un cunniligus decente

Secondo voi com'è? Potete anche suggerire altre opzioni
12 Comments
TENNIS E SESSO
Posted:May 7, 2017 1:23 pm
Last Updated:Aug 13, 2017 3:09 pm
2332 Views

Ho dato un contributo al post [post 3976558] dell'amico paperone2017 ma a quanto pare non è stato letto o ben capito così lo ripropongo con qualche precisazione.

Esiste su questo sito una donna che vuole vivere il sesso come una partita a tennis, compresa la scelta del partner?

Partiamo da una premessa.... sesso 1-1... come nel tennis si gioca in due ma come scegliere con chi giocare per godersi una bella partita?

Dall'aspetto non puoi capire se ha una buona tecnica ed essere quindi un buon avversario per una partita avvincente... nonostante questo dove cade la vostra scelta? A quello giovane, col fisico atletico e magari vestito come il sosia di Nadal.... e poi magari fate il game più breve della storia.

Qualcuna vuole "l'intrigo" oppure "il coinvolgimento mentale"... ma andiamo..... fare il colloquio per un gioco?

Non sarebbe il caso di rifarsi da una parte e giocare con chi capita? Potrebbe stupire, no?
2 Comments
I perché dei loro "no"
Posted:Apr 8, 2017 3:26 am
Last Updated:Aug 13, 2017 3:12 pm
2552 Views

Esiste qualcuno che approcciando sul sito riceve assensi con qualunque profilo ci provi?
La domanda è retorica. Solo per introdurre col vostro contributo una lista di motivi, dai più plausibili ai più assurdi per i quali le donne alle quali ci si propone dal semplice stabilire una conversazione all'incontro con intenzioni bibliche, si riceve, come nella maggior parte dei casi, un netto rifiuto.
Inizio con la mia lista, attendo i vostri contributi, tanto per farci quattro risate sull'assurdità dei loro "no".

-Non mi piaci (Generico: fa male ma sincero).
-Il fumo mi fa senso: Fin qui nulla da dire anche se non bacio sulla bocca.
-Non so se riusciamo a vederci. Sono impegnata: Da un lato posso comprendere (allora perché vengono su questo sito? ). D'altra parte secondo me una parte di loro la usano come scusa, perché semplicemente sono qui solo per sognare di avere un'avventura.

-Non mi piaci fisicamente: Anche qui potrebbe essere questione di gusti.... oppure si tratta della classica che va a caccia del fisico scolpito come se frequentare una palestra fosse sinonimo di saper scopare bene.... Contente loro.

-Sei troppo lontano: Donna provinciale che cerca un compagno o uno da scoparsi tipo pronto intervento. Probabile che quando lo trova scompare dal sito. A queste dico che variare fa bene. Se non scompare quando trova qualcuno, è altamente probabile che sia una mercenaria e questa è una tecnica per scremare senza dichiararsi prostituta.

-Sei troppo vicino: Ebbene si... Ho contattato donne della mia città (comodo, niente viaggio) che con la paura che fossi l'amico del marito mi hanno detto di no. Non ho parole.

-Intrigami: A questo punto me ne vado io per non mancarle di rispetto (sesso in cambio di qualcosa = mercenaria).
4 Comments
Intervista
Posted:Apr 7, 2017 2:57 pm
Last Updated:Sep 3, 2017 3:30 am
2763 Views

In un locale frequentato da uomini e donne, viene intervistato uno degli uomini.... Un'unica domanda: Di tutte queste donne quale ti porteresti a letto? Puoi sceglierne più di una.

Lui si guarda indietro, poi: "mmmhhh quella..... quella.... quella, ah si anche quella.... e quella.... anche quella..... ohhh quella di sicuro..... siiii anche quella".

La stessa domanda viene fatta a una donna nello stesso locale: Di tutte questi uomini quale ti porteresti a letto? Puoi sceglierne più di uno.

Anche lei si guarda intorno: "mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...... quello...... forse".
10 Comments
LesbianPersonals: Pubblicità
Posted:Mar 12, 2017 3:15 am
Last Updated:Apr 12, 2017 9:33 am
3041 Views

IL SITO PER FARE INCONTRI CON DONNE CHE DI FARE SESSO NON GLI INTERESSA AFFATTO.

Non sarà efficace ma perlomeno è sincero....

Approfitto per aggiungere qualcosa al post [group_post 3642715] presente sulla rivista. La sera, momento in cui in Italia c'è la massima presenza di iscritti, se qualcuno come me si mette sulla pagina "Chi è in linea" vede una fila striminzita di Italiane poi tutto il resto della pagina dei membri connessi sono straniere, con più foto, più provocanti. Dopo la fuga dei cervelli, assisteremo alla fuga dei cazzi.
1 comment
CORTEGGIAMENTO
Posted:Mar 4, 2017 2:55 am
Last Updated:Mar 4, 2017 2:56 am
2640 Views

Stavo per rispondere a un post dove si chiedeva come corteggiare una donna (la cosa curiosa è che il post è stato redatto da una donna) quando il contenuto era di tali dimensioni che ho preferito aprirne uno mio.

Il mio punto di vista è che sono contro il corteggiamento, nel senso della parola stessa. Nel senso di fare cose, dire cose o essere qualcosa che quasi sicuramente non ci riflette.... per ingraziarsi una donna.

Perché si corteggia una donna? Principalmente per due motivi: Per portarsela a letto o perché si è innamorati e si vorrebbe intraprendere una relazione con lei.

Comprensibile il primo motivo ma anche se va a buon fine, si sarà concessa a te o ai tuoi complimenti? Magari per te l'importante era fartela ma visto che ti sei comprato le sue grazie con il corteggiamento invece di sprecare tutta questa energia, potevi comprarti con i soldi le stesse grazie di una prostituta, così avresti fatto meno fatica. Dov'è la differenza?

Meno comprensibile se si è innamorati anche se capisco che per amore si è disposti a tutto. Prova però a pensare che stai facendo qualcosa che non faresti mai, che non è nella tua natura e che se la storia evolve verso una relazione stabile e duratura, sarai costretto a fare quelle cose a vita per tenertela stretta o finché non trovi un'altra che di quelle cose non sembra averne bisogno. Da qui tradimenti divorzi e alimenti.

Con questo non dico che sono contrario a fare complimenti a una donna, se viene l'ispirazione e evitando banalità come "ti amo" e "sei bella". Mi considero più originale di questo, forse troppo. Il problema è che una donna vuole più di quanto una normale mente maschile è in grado di partorire ed è disposta ad accontentarsi delle banalità. Una tristezza immensa. Uno dei motivi che mi ha portato al rompere una relazione pluriennale.
0 Comments
Perché le donne che cercano altre donne.......
Posted:Mar 2, 2017 12:47 pm
Last Updated:Mar 4, 2017 5:22 am
2471 Views

..... mettono foto dove sono in compagnia di...... membri?
0 Comments
L'importanza di dare un contatto esterno
Posted:Feb 18, 2017 12:23 pm
Last Updated:Apr 8, 2017 11:51 am
2568 Views

Scrivo dal treno che mi riporta a casa dopo un giretto fuori porta guarda caso nella stessa città di una delle mie amicizie di qui.

Rispondo subito a chi potrebbe pensare che sia andato ad incontrarla che invece a causa dei contatti poco frequenti, lei manco sapeva che ero li.

In ogni caso quando sono arrivato gli ho scritto una messaggio via sito che ero da lei nonostante non fosse connessa. Ha i suoi motivi che rispetto ma la trovo solo la sera tardi quando ho l'insonnia quindi molto di rado.

Inoltre, sapendo quanti messaggi le donne ne ricevono da noi uomini lo avrebbe letto la mattina dopo.....

MAMMAGARIIIII!!!!!

Secondo il principio che la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo ricevo un suo "Davvero?", sul treno non ancora partito che mi avrebbe riportato a casa, l'ultimo della serata.

Tralasciando gli aspetti tecnici del sito, prendete per buono che passa del tempo tra la partenza del messaggio e l'arrivo, senza contare il messaggio di notifica (mica pretendo che la gente qui stia fissa con l'occhio su display). Usando il sito sullo smartphone (per Android non c'è l'app) secondo me le cose peggiorano.

Comunque.... le rispondo che sono sul treno che tra un po' parte per riportarmi a casa. Non volevo perdere l'ultimo treno per un caffè... e magari manco gli piacevo.
Tutti sanno che digitare sullo smartphone non è la tastiera di un PC comunque mentre scrivo quel messaggio lei prosegue con "potresti venire a casa mia" "avrei un po' di voglia". Chiaramente me ne accorgo quando ho inviato il mio, di messaggio .

Gli rispondo chiedendole se passa a prendermi in stazione, poi le mando il mio numero di telefono (chissà se è arrivato causa i censori del sito) pregandola di darmi uno squillo prima dell'ora di partenza del treno.

Come volevasi dimostrare mentre scrivevo questo, lei "mi dispiace, fai buon viaggio". Poi il treno è partito... con me sopra

SE NON FOSSE CAPITATO A ME, MI SBELLICHEREI DAL RIDERE ANCH'IO

Cosa si deduce da questa disavventura? Che bisogna buttarsi a capofitto a prescindere? O che tra persone che non sono fidanzate ma sono più di un "ciao mi piace il tuo profilo", è necessaria in barba al regolamento una linea di comunicazione alternativa? Perché diciamolo francamente, il sito è un campione di comunicazione..... se paragonato alla sola posta cartacea.

Alla fine dei salmi lo scopo di questo post, oltre a far sapere la mia campana alla mia (forse ex) amica di cui ho tutelato l'anonimato ma che ho invitato a vedere.....
Dicevo, lo scopo è consigliare di scambiarsi un contatto esterno appena richiesta l'amicizia. I modi di eludere i controlli informatizzati ci sono.
Naturalmente non usate lo stesso indirizzo che usate per conto corrente. fatevene uno apposta, magari con lo stesso nome del nick.

E mi rivolgo alle donne.... visto che anche qui pare sia la moda di non darla, almeno date date date il vostro contatto esterno.

Ci vediamo tra qualche settimana perché con quello che ho appena scritto, è sicuro che mi bannano
1 comment
Controdistanza
Posted:Feb 14, 2017 10:37 am
Last Updated:Feb 19, 2017 9:42 am
2453 Views

Mentre nel post precedente attendo il punto di vista di quelle convinte che uomini e buoi dei paesi suoi, desidero parlarvi dell'altro lato del mio problema.... quelle della mia città e dintorni.

Si perché se fuori dalla Toscana ci sono donne che esigono il pisello sottocasa (o almeno dichiarano questo), nella mia città si verifica il problema contrario, mi dicono di no perché sono troppo vicino e potrei essere il postino, l'amico del loro marito/compagno o peggio, un parente.

Ora, ammesso e non concesso che quanto dite sulla paura di essere conoscenti fosse vero e non la scusa per dire di no a uno attratto da voi, al quale non avete il coraggio di confessargli che eravate li per gioco e di incontrare e fare sesso con gente conosciuta qui non vi è manco passata per la testa....

Commento stile Littizzetto: Ma io mi domando e dico.... non siamo forse sulla stessa barca? se anche fosse che ci conosciamo non conviene ad entrambi portarsi questo segreto e coprirsi a vicenda anche una volta scopertici cugini ci limitassimo ad un drink?

Non ci arrivate a pensare che se scopriamo di essere iscritti nello stesso sito dopo aver giocato nello stesso cortile da piccoli, conviene ad entrambi starsene zitti?
0 Comments

To link to this blog (etrusco020868) use [blog etrusco020868] in your messages.

  etrusco020868 55M
55 M
January 2019
Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
    1
 
2
1
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
   

Recent Visitors

Visitor Age Sex Date