Reset Password
If you've forgotten your password, you can enter your email address below. An email will then be sent with a link to set up a new password.
Cancel
Reset Link Sent
If the email is registered with our site, you will receive an email with instructions to reset your password. Password reset link sent to:
Check your email and enter the confirmation code:
Don't see the email?
  • Resend Confirmation Link
  • Start Over
Close
If you have any questions, please contact Customer Service
My Blog
 
Welcome to my blog!
Keywords | Title View | Refer to a Friend |
per poche ma non per tutte
Posted:Aug 31, 2010 12:01 pm
Last Updated:Mar 16, 2011 10:07 am
1158 Views

ciao vorrei raccontarvi una storiella che mi è accaduta durante le vacanze autunnali. Il tutto ha dell' incredibile, tant' evvero che non riesco ancora a farmene capace:
in austria vi sono delle terme molto particolari e nello stesso tempo veramente organizzate; durante una visita in una di queste, ho incontrato due ragazze italiane, che erano li come me per una visita, all' interno di una sauna. Già altre volte ho frequentato saune, bagno turco, ecc., però stavolta è successa una cosa un pò particolare;
eravamo solo noi tre all' interno e queste due ragazze vedendo che rilassarsi era impossibile cominciano a giocare; io ero al massimo dell' erezione, così anch' io ho cominciato a toccarmi piano piano onde evitare spruzzi anticipati e con dolcezza e giusta misura mi avvicino a loro col mio alza bandiera.
un pò imbarazzato provo ad allungare le mie mani verso una di loro con garbo e dolcezza verso i capelli, per non affondarmi subito in libidinosi movimenti. naturalmente io tremavo, ed eccitato come non mai, avvicino la mia lingua sul quel corpo scolpito e aggraziato; ero convinto che non c' era più niente che potesse fermarmi e invece mi sbagliavo. Erano due lesbiche che volevano il mio cazzo, attive e passive.... Il caldo li dentro mi stava asciugando ma non mi importava sarei stato capace a sopportare qualunque cosa purchè liberare tutto il mio orgasmo. Procedeva tutto bene, la mia fantasia era diventata la loro eravamo tre anime in una, fino a quando alla sprovvista entrano in quest' ambiente viziato dalla nostra trasgressione, due donne di età intorno alla quarantina, che meravigliate escono chiudono la porta. Tempo trenta secondi eccole che tornano e togliendosi asciugamani si accomodano a distanza ravvicinata. L' eccitamento alle stelle, loro che parlavano in tedesco ( per noi arabo ), le ragazze che mi stavano letteralmente risucchiando, io cominciai a tremare, stavo quasi per spruzzare; una delle due tedesche capì che stavo venendo e si avvicino lo prese in bocca e non fece sprecare niente e poi pomiciando con l' altra amica glielo passò. Avevamo appena trasformato quella sauna in una stanza trasgressiva e credetemi queste sono di quelle cose che non si dimenticheranno mai.
1 comment

To link to this blog ([blog rm_batman_744]) use [blog rm_batman_744] in your messages.

  rm_batman_744 49M
49 M
August 2010
Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
1
       

Recent Visitors

Visitor Age Sex Date